torna al menu di scelta rapida
Progetti speciali
I Progetti Speciali, vengono realizzati sia su mandato e con il patrocinio di Unioncamere, quali ad esempio i corsi abilitanti e le iniziative collegate alla adozione di nuovi regolamenti e/o nuove normative, sia su richiesta diretta delle singole Camere di Commercio e/o Unioni Regionali. Diversificata la gamma delle proposte: brevi sessioni formative, piani formativi a carattere nazionale e/o regionale, supporto di azioni di progressione verticale ed orizzontale, piani di accompagnamento all’adozione di innovazioni, interventi di analisi organizzativa e/o di reingegnerizzazione.
- risultati:
- 61
- - pagina
- 16
- di
- 21
Corso per Valutatori dei Sistemi di gestione per la qualità
Iniziative formative che compongono il progetto:
I modulo – CORSO PRATICO SULL’INTERPRETAZIONE E L’APPLICAZIONE DELLA NORMA UNI EN ISO 9001:2008
II modulo - Corso di formazione auditor sistemi di gestione per la qualità (40 ore) riconosciuto AICQ SICEV
L’Istituto Guglielmo Tagliacarne ha progettato un Corso di formazione per Valutatori dei Sistemi di Gestione per la Qualità rivolto al personale degli Uffici Metrici. Il corso, strutturato sulle esige...
Visite di studio per il personale camerale: affiancamento all'attività degli Uffici Agricoltura
v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);} /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-n...
XVI^ Corso di formazione per l’abilitazione alle qualifiche di Ispettore Metrico ed Assistente al Servizio
Iniziative formative che compongono il progetto:
Modulo 10 - Modulo tecnico: metalli preziosi
Modulo 11 - Modulo tecnico: volumi
Modulo 12 - Modulo tecnico: Strumenti per la misura del Gas
Modulo 13 - Modulo tecnico: Cenni su “MI001 – 003 – 004”
L’Istituto ha predisposto la proposta formativa inerente la XVI^ edizione del Percorso nazionale di abilitazione alla figura di Ispettore Metrico e Assistente al servizio. Il percorso - suddiviso in q...