torna al menu di scelta rapida
Percorsi Formativi
- risultati:
- 94
- - pagina
- 5
- di
- 32
Piano formativo per gli addetti stampa delle Camere di commercio
Iniziative formative che compongono il progetto:
IL “NUOVO” UFFICIO STAMPA NELL’ERA DIGITALE
LA RIFORMA DELLE CAMERE DI COMMERCIO
I NUOVI SERVIZI DELLE CAMERE DI COMMERCIO
Opportunità e sfide per la comunicazione del Sistema camerale nel panorama dei media
Le imprese chiedono, le Camere rispondono: la gestione delle strategie multimediali
Social media policy delle Camere di commercio
Nuovi strumenti di comunicazione social per il Sistema cameale: Linkedin
Il nuovo corso del Sistema camerale
COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE FRA AGENZIE DI STAMPA E SOCIAL NETWORK L’UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE
La dinamica della comunicazione in rete è completamente nuova e richiede competenze e sensibilità adeguate. Comunicare on line vuol dire avere la capacità di interagire direttamente con il pubblico e...
Formazione Segretari Generali Linea Manageriale di Aggiornamento Permanente 2019-2020
Iniziative formative che compongono il progetto:
IL QUADRO STRATEGICO DI RIFERIMENTO E LA METODOLOGIA DI INTERVENTO La legge 29 dicembre 1993, n. 580, come modificata dal d. lgs. n. 23 del 15 febbraio 2010, prevede al comma 6 dell’articolo 20 il d...
EID 2019 - Eccellenze in Digitale 2019
Iniziative formative che compongono il progetto:
Il Progetto Eccellenze in digitale 2019 mira a rafforzare le iniziative delle Camere di commercio nella diffusione della cultura dell’innovazione digitale, in stretta sinergia con il progetto “Punto i...