torna al menu di scelta rapida
Progetti speciali
I Progetti Speciali, vengono realizzati sia su mandato e con il patrocinio di Unioncamere, quali ad esempio i corsi abilitanti e le iniziative collegate alla adozione di nuovi regolamenti e/o nuove normative, sia su richiesta diretta delle singole Camere di Commercio e/o Unioni Regionali. Diversificata la gamma delle proposte: brevi sessioni formative, piani formativi a carattere nazionale e/o regionale, supporto di azioni di progressione verticale ed orizzontale, piani di accompagnamento all’adozione di innovazioni, interventi di analisi organizzativa e/o di reingegnerizzazione.
- risultati:
- 60
- - pagina
- 4
- di
- 20
Formazione obbligatoria in materia di anticorruzione per il personale della Camera di commercio di Torino
Iniziative formative che compongono il progetto:
Formazione obbligatoria in materia di anticorruzione per il personale della Camera di commercio di Torino - 1a edizione
Formazione obbligatoria in materia di anticorruzione per il personale della Camera di commercio di Torino - 2a edizione
Formazione obbligatoria in materia di anticorruzione per il personale della Camera di commercio di Torino - 3a edizione
Formazione obbligatoria in materia di anticorruzione per il personale della Camera di commercio di Torino - 4a edizione
La formazione in materia di anticorruzione, che la legge 190/2012 (cd Legge Severino) impone come obbligatoria, deve rendere consapevoli i dipendenti che le misure di prevenzione e repressione della c...
Piano formativo per gli addetti stampa delle Camere di commercio
Iniziative formative che compongono il progetto:
IL “NUOVO” UFFICIO STAMPA NELL’ERA DIGITALE
LA RIFORMA DELLE CAMERE DI COMMERCIO
I NUOVI SERVIZI DELLE CAMERE DI COMMERCIO
Opportunità e sfide per la comunicazione del Sistema camerale nel panorama dei media
Le imprese chiedono, le Camere rispondono: la gestione delle strategie multimediali
Social media policy delle Camere di commercio
Nuovi strumenti di comunicazione social per il Sistema cameale: Linkedin
Il nuovo corso del Sistema camerale
COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE FRA AGENZIE DI STAMPA E SOCIAL NETWORK L’UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NELLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE
La dinamica della comunicazione in rete è completamente nuova e richiede competenze e sensibilità adeguate. Comunicare on line vuol dire avere la capacità di interagire direttamente con il pubblico e...
EID 2019 - Eccellenze in Digitale 2019
Iniziative formative che compongono il progetto:
Il Progetto Eccellenze in digitale 2019 mira a rafforzare le iniziative delle Camere di commercio nella diffusione della cultura dell’innovazione digitale, in stretta sinergia con il progetto “Punto i...